menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiorentina-Sampdoria, probabili formazioni: Montella torna a casa, Cassano verso una nuova esclusione

Montella torna a Firenze e dovrebbe confermare Quagliarella prima punta con Alvarez e Soriano alle sue spalle. La novità è Krsticic

Dopo la sosta per le Nazionali, torna la Serie A con la Sampdoria che cerca riscatto dopo il ko contro il Chievo. Una sfida particolare per Montella che torna a Firenze con il dente avvelenato e cerca punti determinanti per la salvezza blucerchiata.

QUI SAMP Soriano e Alvarez dietro a Quagliarella, queste le scelte di Montella che dovrebbe escludere ancora una volta Cassano e Correa. Out Carbonero, Palombo e Pereira, la novità è l'inserimento di Krsticic nel centrocampo.

QUI FIORENTINA Sousa senza Kalinic, squalificato, in attacco gioca Babacar. Out Mati Fernandez, mentre Borja Valero dovrebbe recuperare. Zarate scalpita, ma inizia da fuori.

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Alonso; Vecino, Badelj; Bernardeschi, Ilicic (Tello), Borja Valero; Babacar. All. Sousa.

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Silvestre, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Krsticic, Fernando, Dodò; Soriano, Alvarez; Quagliarella. All. Montella.

Arbitro: Gervasoni.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Artemio Franchi, Firenze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, focolaio all'ospedale Galliera

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento