rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Fiorentina-Sampdoria: Candreva ancora titolare, le probabili formazioni

Ranieri deve rinunciare a Keita, risultato positivo al coronavirus. Gabbiadini, subentrato a partita in corso nel match con il Benevento, dovrebbe partire dal primo minuto

La Sampdoria è a caccia dei primi punti in questo campionato dopo le due sconfitte, rimediate a Torino contro la Juventus e poi a Marassi con il Benevento. Nel frattempo i blucerchiati hanno scoperto la loro avversaria nel terzo turno della Coppa Italia 2020/21, previsto al Ferraris mercoledì 28 ottobre. Sarà la Salernitana.

«Andremo ad affrontare una squadra che si è rinforzata molto e che ha fatto molto bene nelle prime due giornate ma noi andremo a fare la nostra partita con il piglio giusto, con la voglia di dimostrare che non siamo quelli che hanno iniziato il campionato», le parole di mister Ranieri alla vigilia della gara.

QUI FIORENTINA Anche i viola sono reduci da una sconfitta di misura, ma contro l'Inter a Milano. All'esordio non hanno deluso, portando a casa i tre punti grazie a Castrovilli. Iachini davanti dovrebbe schierare il sempre verde Ribery al fianco dell'ex Genoa Kouamé.

QUI SAMPDORIA Ranieri deve rinunciare a Keita, risultato positivo al coronavirus. Gabbiadini, subentrato a partita in corso nel match con il Benevento, dovrebbe partire dal primo minuto. Al centro della difesa Yoshida dovrebbe prendere il posto di Tonelli, ma già nella scorsa partita il mister blucerchiato ha stupito, schierando ancora Tonelli dal primo minuto. Lunedì 5 ottobre alle 20 si chiude il mercato e la speranza dei tifosi è di vedere concretizzata la trattativa che porta ad Adrien Silva. Non convocati i giocatori in odore di cessione come Colley, Jankto e Depaoli, oltre a Ronaldo Vieira ormai a Verona per le visite mediche prima della firma del nuovo contratto.

Probabili formazioni Fiorentina-Sampdoria 2 ottobre 2020

Fiorentina: Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Duncan, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Kouamé. All. Iachini.

Sampdoria: Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Verre, Ekdal, Thorsby; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri.

Arbitro: Giacomelli.

Calcio d'inizio: venerdì 2 ottobre 2020, stadio Franchi, Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Sampdoria: Candreva ancora titolare, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento