rotate-mobile
Sampdoria

Fiorentina-Sampdoria 1-2, le pagelle: Verre delizia e Damsgaard stupisce. Male Tonelli

Buone prove anche per Quagliarella e Candreva mentre Tonelli ha sulla coscienza il goal di Vlahovic e rischia il rosso

MIGLIORI TODAY

VERRE 7.5: la sua magia regala i tre punti alla Samp. Stop da attaccante (che non è) e pallonetto delizioso che lascia di stucco Dragovski. In un finale di mercato che si preannuncia incandescente la speranza è che l'ex Verona possa rimanere in blucerchiato. Chirurgico.

QUAGLIARELLA 7: il capitano si procura e trasforma un rigore pesantissimo a fine primo tempo dopo essersi visto annullare un goal. Nella ripresa mette in campo cuore, carattere e grinta rimanendo in campo fino al 95'. Indomabile. 

CANDREVA 6.5: l'ex Inter cresce ulteriormente dopo l'esordio con assist contro il Benevento. Viene da una big e si vede, ma si è calato con la giusta umiltà nella nuova avventura in blucerchiato. Da un suo cross nasce il rigore di Quagliarella e si rende pericoloso in più di una circostanza, colpisce un incrocio dei pali ed esce dal campo per crampi. Sostanzioso.

DAMSGAARD 6.5: ottimo esordio per il talento danese mandato in campo a sorpresa da Ranieri. Ha solo 20 anni ma mette in mostra tutto il suo repertorio: personalità, buon dribbling e piedi buoni. Se son rose...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Sampdoria 1-2, le pagelle: Verre delizia e Damsgaard stupisce. Male Tonelli

GenovaToday è in caricamento