rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria-Fiorentina: allarme difesa rientrato, le probabili formazioni

Sinisa Mihajlovic ritrova Krsticic tra i convocati e recupera anche i difensori centrali, dati in forse per il match con la Fiorentina. Nei viola torna Gonzalo Rodriguez e scalpita Mario Gomez

Le grandi squadre non perdono mai due partite consecutive. Con queste parole Sinisa Mihajlovic carica i suoi in vista della delicata sfida interna contro la Fiorentina. Il tecnico serbo sa che tornare al risultato subito sarebbe importantissimo e per farlo sta valutando un cambio di modulo, dal 4-3-3 al 4-3-1-2, ma solo domenica si saprà qualcosa in più.

La Samp ritrova tra i convocati il nome di Krsticic, fondamentale per far rifiatare chi finora ha praticamente giocato tutte le partite dei blucerchiati.

LA DIRETTA STREAMING

QUI SAMP Convocato Krsticic, ma la vera buona notizia arriva dai centrali difensivi. Sinisa li recupera tutti, Gastaldello e Silvestre rispondono presente e giocheranno titolari. Romagnoli c'è, ma non è al meglio e inizierà fuori. Scalpita Bergessio, possibile un suo inserimento a sorpresa. A centrocampo ballottaggio Duncan/Soriano, mentre Mesbah potrebbe giocare al posto di Silvestre, con Regini che scalerebbe centrale.

QUI FIORENTINA Altra convocazione per i tedeschi Mario Gomez e Marko Marin, ma difficile vederli in campo a Genova. Out Mati Fernandez, torna invece Gonzalo Rodriguez, sicuro del posto. Solito ballottaggio Alonso-Pasqual, con il primo in vantaggio. Nel tridente dovrebbe giocare Vargas al fianco di Babacar e Cuadrado. Possibile l'inserimento di Aquilani dal primo minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria: Romero, De Silvestri, Gastaldello, Silvestre (Regini), Regini (Mesbah), Soriano (Duncan), Palombo, Obiang, Eder, Gabbiadini, Okaka (Bergessio). All. Mihajlovic.

Fiorentina: Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Alonso (Pasqual), Aquilani, Pizzaro, Borja Valero, Vargas, Cuadrado, Babacar. All. Montella.

Arbitro: Giacomelli.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

DIRETTA STREAMING SU GENOVA TODAY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Fiorentina: allarme difesa rientrato, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento