rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: festa sotto la Lanterna, Flachi nella Sud per il derby

Il derby a Genova è già iniziato, la Sampdoria risponde alla festa del Palasport per i 120 anni del Genoa, con la festa dei Fedelissimi alla Lanterna. Presente Palombo, Flachi invece ci sarà alla stracittadina

Al Palasport la festa per i 120 anni del Genoa, alla Lanterna la festa dei Fedelissimi della Sampdoria. A Genova, il derby, è già iniziato.

Pubblico delle grandi occasioni sabato alla ricorrenza blucerchiata. Presente Angelo Palombo: «Non ho voluto mancare a questo appuntamento perché mi fa sempre grande piacere stare in mezzo ai nostri tifosi. Ho già partecipato in passato a questa festa e sono tornato più che volentieri» già entrato in clima derby: «Ci stiamo preparando al meglio per il derby, non vogliamo assolutamente sbagliare questa importante partita».

Doveva esserci anche l'idolo blucerchiato Francesco Flachi, ma un contrattempo alla macchina lo ha fermato. In ogni caso l'ex beniamino della Sud ha annunciato che domenica sera sarà proprio in gradinata a tifare Samp con i tifosi.

Intanto la società blucerchiata ha lanciato sul proprio sito il concorso "Blugriffato": in vista del prossimo derby della Lanterna, l'iniziativa per personalizzare - con un pensiero, una frase, una poesia d'incoraggiamento - i muri del tunnel che dagli spogliatoi porta sul prato del "Luigi Ferraris" Per quattro giorni a partire da domenica 8 fino a mercoledì 11 settembre i tifosi potranno comporre un messaggio d'amore, d'incitamento, di passione per il Doria in sintonia con la notte della stracittadina. Le idee potrabbi essere pubblicarle e condivise sulle pagine Facebook e Twitter ufficiali o inviate all'indirizzo social@sampdoria.it

Le due frasi più belle, intense e originali saranno stampate su due pannelli e - con tanto di nuovissima veste grafica - andranno a riempire le teche della parte di corridoio riservata alla truppa di mister Rossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: festa sotto la Lanterna, Flachi nella Sud per il derby

GenovaToday è in caricamento