rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sampdoria

Sampdoria, inizia stasera la festa per i 50 anni dei Fedelissimi

Uno dei gruppi più rappresentativi della Gradinata sud festeggia i suoi 50 anni di vita con una mostra, concerti e cabret sotto la Lanterna. Tanti gli ospiti d'eccezione: da Flachi a capitan Palombo

Al via stasera, a partire dalle ore 18, la festa del gruppo ultras sampdoriano Fedelissimi.

Un'occasione  per rivivere insieme i momenti più felici, le delusioni, i problemi e le gioie di 50 anni di tifo blucerchiato; a partire dal 1961 quando il tifoso Beppe Andreotti decise di fondare il primo gruppo ultras sampdoriano, fino ad arrivare alle gioie della qualificazione al turno preliminare di Champions League e alla disperazione della retrocessione dello scorso campionato.

Saranno presenti ospiti d’eccezione: vecchie glorie del passato come : Flachi, Volpi, Pari, Lombardo, e i giocatori più rappresentativi del presente, Palombo e Bertani. Si vocifera di una grande sospresa per tutti i tifosi, con la presenza dell'idolo Roberto Mancini. Ma nulla è sicuro.

L’evento inizia stasera alle 18 con l’apertura della mostra allestita lungo la passeggiata della Lanterna:  un racconto attraverso monitor, foto e maglie storiche di 50 anni di tifo.  Dalle 21.30 sarà la volta dei grandi ospiti e di uno spettacolo di cabaret.

Domani si replica: apertura alle 18, dalle 19.30 stand gastronomici, dalle 21.30 ospiti d’eccezione e musica dal vivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, inizia stasera la festa per i 50 anni dei Fedelissimi

GenovaToday è in caricamento