rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

«Ferrero vattene», Genova tappezzata di manifesti contro il presidente della Samp

Da Corso Europa al centro sono numerosi i manifesti avvistati negli spazi dedicati alle affissioni, quello più grande in corso Europa, moltissimi tra piazza Dante e le vie del centro

Aria di contestazione in casa Sampdoria. Nella notte sono comparsi in città numerosi striscioni e manifesti sui quali si legge: "Ferrero vattene". 

Da Corso Europa al centro sono numerosi i manifesti avvistati negli spazi dedicati alle affissioni, quello più grande in corso Europa, moltissimi tra piazza Dante e le vie del centro. 

Un messaggio al presidente blucerchiato firmato "Fulvio e Boso", due storici leader della Gradinata Sud, da tempo nel mirino dei tifosi per le sue scelte. I tifosi non gli hanno perdonato il fallimento della trattativa per la cessione della società alla cordata rappresentata da Gianluca Vialli. 

Attualmente Massimo Ferrero è alle prese con la scelta del nuovo allenatore dopo il divorzio da Ranieri, tanti i nomi in campo, ma ancora nessuna decisione. Sfumato il ritorno di Giampaolo e allontanatosi il tecnico dell'Empoli Dionisi, rimangono in campo le opzioni Iachini e Vieira. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Ferrero vattene», Genova tappezzata di manifesti contro il presidente della Samp

GenovaToday è in caricamento