rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria, l'ultima idea di Ferrero: pubblicità dei film sulle maglie

Ci si avvicina all'incontro di domenica quando la Samp ospiterà il Torino, ma le vere news arrivano dal presidente blucerchiato con la sua ultima trovata pubblicitaria

L'idea era già stata testata dal Chievo nel 2003 e dal Napoli di De Laurentiis ai tempi della C, ma il vulcanico presidente blucerchiato Massimo Ferrero ci riprova. Uno sponsor che cambia ogni settimana per la sua Sampdoria, uno sponsor che arriva dl mondo del cinema. Sulle divise blucerchiate infatti verrà pubblicizzato un film diverso ogni settimana (o mese) in base al palinsesto cinematografico. E' questa l'ultima trovata del patron romano, trovata che potrebbe portare alle casse blucerchiate un discreto quantitativo di entrate.

Il primo film sulle maglie blucerchiate sarà "Sin City 3D: una donna per cui uccidere" in uscita il 2 ottobre. La Samp ha stretto infatti nei giorni scorsi un accordo commerciale con la Lucky Red per una "temporary sponsorship" che prevede altri titoli sulle maglie della squadra di Massimo Ferrero.

Continua intanto la polemica a distanza con Preziosi. Dopo "l'attacco" del presidente rossoblù «Non avrei mai venduto il Genoa a Ferrero», il produttore cinematografico risponde «Febbre del sabato sera, a mezzanotte Preziosi pensa a me! Devo preoccuparmi o sentirmi lusingato? Si svaghi, presidente».

Ma veniamo al calcio giocato. Domenica alle ore 12.30 la Samp ospita il Torino per cercare la prima vittoria stagionale. Osti dà indirettamente una chance a Romero ("decide Mihajlovic"). Cacciatore prenderà il posto di Regini squalificato, mentre dall'infermeria si aspettano buone notizie da Gabbiadini, altrimenti è pronto Sansone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, l'ultima idea di Ferrero: pubblicità dei film sulle maglie

GenovaToday è in caricamento