rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Ferrero: nuovo show a Che tempo che fa: «L'inno sembra una favoletta»

Dopo Tiki Taka, nuovo show del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero alla trasmissione Rai Che tempo che fa, condotta dal sampdoriano Fabio Fazio. Battute, gag e provocazioni in "Ferrero style"

Dopo l'incredibile show a Tiki Taka, Massimo Ferrero concede il bis, questa volta ospite a Che tempo che fa, la trasmissione Rai condotta da Fabio Fazio (guarda il video della puntata).

Tante le battute fatte dal presidente blucerchiato, a partire dai messaggi ai suoi concittadini: «Io sono nato a Testaccio. Quindi, quando la Roma giocherà con la Sampdoria, i romani me dovranno perdonà. Ormai sono sampdoriano nelle viscere. Faremo 4-3 per noi. Noi chi? Noi Sampdoria. Voi del Torino siete del gatto».

Gag del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero intervistato da Fabio Fazio, tifoso blucerchiato, e Massimo Gramellini, torinista. Ferrero, secondo il quale Fazio e la Littizzetto sono «la coppia più bella del mondo dopo me e Sinisa» sollecitato da Fazio ha confermato che vuol fare un referendum sull'inno della Sampdoria costituendo una giuria «tra i signori ultrà. L'inno va migliorato con una cosa più divertente. Questo sembra una favoletta. Una filastrocca di Cappuccetto rosso e Pinocchio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrero: nuovo show a Che tempo che fa: «L'inno sembra una favoletta»

GenovaToday è in caricamento