menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria: Fernando vicino, Eto'o e Okaka con le valigie in mano

Accordo praticamente chiuso tra la Samp e lo Shathar Donetsk per l'acquisto di Fernando, centrocampista brasiliano il cui costo si aggirerà sui 10 milioni di euro. Eto'o vicino all'Antalyaspor, Okaka al Saint Etienne

Si chiama Fernando Lucas Martins, meglio noto come Fernando, centrocampista classe 1992 dello Shakthar Donetsk. E' lui il primo nome sul taccuino della dirigenza blucerchiata. Massimo Ferrero sta pressando la squadra ucraina, si chiude per 8 milioni. Prezzo alto, ma giocatore molto promettente.

Per un Fernando cha arriva due le probabili cessioni, questa volta in attacco. La prima è quella di Samuel Eto'o, ad un passo dai turchi dell'Antalyaspor. La voce arriva direttamente dal presidente della squadra turca, Gültekin Gencer. Con il camerunense potrebbe partire anche Stefano Okaka, su cui ha chiesto informazioni il Saint Etienne. L'ex Roma e Fulham andrà in scadenza nel 2016 e, per evitare di perderlo a parametro zero, verrà cercata in questa sessione la collocazione che più soddisfi le due parti. 2.5 miliogi l'offerta francese, la Samp prova a far salire il prezzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    Cosa vuol dire "stanco"? Storia di un "falso amico" genovese

  • Costume e società

    TikTok sbarca in Liguria con la campagna #tiraccontolitalia

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento