rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: Bruno Fernandes ufficiale allo Sporting, il saluto del portoghese

Bruno Fernandes saluta la Sampdoria e approda allo Sporting Lisbona, svelate le cifre dell'operazione. Ecco il saluto del giocatore che lascia Genova dopo un solo anno

La notizia era nell'aria da giorni, ma oggi è arrivata l'ufficialità: Bruno Fernandes è un nuovo giocatore dello Sporting Lisbona. Svelati i dettagli dell'operazione che ha portato il lusitano in patria:  l'ormai ex numero 10 della Sampdoria è stato ceduto per 8,5 milioni più 500.000 euro di bonus. Per i blucerchiati è stata riservata una percentuale del 10% sulla eventuale futura rivendita. I portoghesi, infine, hanno inserito nel contratto quinquennale del giocatore una clausola di ben 100 milioni di euro.

Fernandes se ne va dopo un solo anno in maglia blucerchiata, un anno fatto di luci ed ombre, ma tutto sommato positivo. Ecco il suo ultimo saluto a Genova e ai tifosi sampdoriani.

Ho scelto qualche foto, le più belle e significative, per salutare chi in questa stagione mi ha fatto sentire a casa. Ho trascorso un solo anno alla Sampdoria ma ho ben presto capito l'importanza di cosa significhi vestire questa maglia. Una maglia unica, che non dimenticherò mai. Saluto e ringrazio la società per la fiducia. Saluto mister, staff e compagni, insieme abbiamo passato momenti belli ed esaltanti. Saluto e ringrazio i tifosi che ci hanno sempre sostenuto. Non dimenticherò mai la città di Genova ne i tifosi blucerchiati .
Da oggi comincia un altro, nuovo capitolo della mia carriera ma non posso che augurare il meglio a tutto l'ambiente blucerchiato. 
Vado via da Genova e dall'Italia con un ricordo è una certezza! 
Genova è solo 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Bruno Fernandes ufficiale allo Sporting, il saluto del portoghese

GenovaToday è in caricamento