rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: ipotesi Juventus Stadium per l'Europa, Nagatomo difficile

Si fa largo l'ipotesi Juventus Stadium per la prima in Europa League della Sampdoria vista l'indisponibilità del Ferraris. Capitolo mercato, Ferrero ci prova per Yuto Nagatomo, ma il giapponese non sembra gradire

Più Torino che Reggio Emilia. Si fa sempre più largo l'ipotesi Juventus Stadium per la prima gara in Europa League della Sampdoria. Risaputa ormai l'indisponibilità del Ferraris per via del lavori di rifacimento del manto erboso, anche il Mapei Stadium potrebbe non essere agibile per il 30 luglio vista la ristrutturazione per la finale di Champions League femminile del 2016.

Sono così partiti sondaggi alternativi per il ritorno della Samp in Europa: al momento lo Juventus Stadium è favorito sul Meazza di Milano e sul Bentegodi di Verona.

Capitolo mercato, Ferrero punta dritto a Yuto Nagatomo, per completare la batteria dei terzini dopo l'arrivo di Mattia Cassani. Il patrone blucerchiato avrebbe incontrato il ds Piero Ausilio al fine di impostare una trattativa per il trasferimento del giocatore sulla base di 5 milioni di euro, ma il giapponese avrebbe ribadito la volontà di voler rimanere all'Inter o in alternativa una cessione all'estero.

Ufficiale l'acquisto di Fernando dallo Shakthar Donetsk, 8 milioni di euro agli ucraini. Il brasiliano è atteso a Genova per la giornata di domenica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: ipotesi Juventus Stadium per l'Europa, Nagatomo difficile

GenovaToday è in caricamento