rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Eto'o è a Milano, Muriel non passa le visite mediche

Giornata importantissima per la Sampdoria, Eto'o dopo non essere stato convocato nell'Everton sarebbe a Milano per chiudere l'accordo. Problemi per Muriel dopo le visite mediche

Giornata decisiva per il calciomercato della Sampdoria. Sono ore febbricitanti. Samuel Eto'o sarebbe infatti a Milano. Tutte le strade portano a Genova, il camerunense ieri non è stato convocato dall'Everton per l'incontro di Fa Cup contro il West Ham. In serata andranno in scensa gli ultimi contatti tra il giocatore e l'entourage blucerchiato. Non è da escludere un'accelerata per via del brutte notizie che arrivano dal fronte Muriel, ma niente paura.

Capitolo Muriel. Il giocatore non ha passato le visite mediche. O meglio, le visite mediche hanno confermato che il colombiano non potrà giocare a breve. Che fosse infortunato lo si sapeva, ma la Samp sembra frenata da quanto riscontrato nelle verifiche di rito. Il problema al flessore infatti dai 10 giorni diagnosticati potrebbe essere invece di almeno un mese. La dirigenza si è presa un pomeriggio di riflessione, probabilmente basterà uno sconticino da parte dei Pozzo per ritrovare l'accordo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Eto'o è a Milano, Muriel non passa le visite mediche

GenovaToday è in caricamento