Sampdoria

Sampdoria: presentazione Eto'o rimandata, Bergessio a un passo dalla Lazio

L'Everton fa rinviare di qualche ora la presentazione di Samuel Eto'o, ma sul fronte cessioni Gonzalo Bergessio è sempre più vicino alla Lazio. Cassano lascia il Parma, ma la Samp non crede in lui

Bisognerà attendere ancora qualche ora. L'Everton non ha ancora dato il via libera e la presentazione di Samuel Eto'o all'acquario di Genova rischia di slittare addirittura a domani. Nella prossime ore si attendono news dalla società inglese.

Intanto la dirigenza blucerchiata sta lavorando sul mercato. Osti ha chiesto all'Empoli il terzino Bianchetti, che in Toscana sta trovando poco spazio, mentre si spengono sul nascere le voci intorno ad Antonio Cassano, dopo la rescissione del barese con il Parma. In attacco la Samp è a posto, anzi, deve vendere.

Per questo è sempre più insistente l'interessamento della Lazio per Gonzalo Bergessio. Pioli dopo l'infortunio di Djordjevic ha bisogno di un vice Klose. Bergessio farebbe al caso suo, ma altrimenti l'idea sarà quella di puntare sui giovani Perea, richiamato dal Perugia, e Tounkara.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: presentazione Eto'o rimandata, Bergessio a un passo dalla Lazio

GenovaToday è in caricamento