menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria: Eto'o-Mihajlovic è rottura, nervi tesi a Bogliasco

L'attaccante si è regolarmente presentato al campo in mattinata, ma poi si è allontanato dal centro sportivo senza prendere parte alla seduta pomeridiana

Oggi pomeriggio Samuel Eto'o non si è allenato a Bogliasco per la doppia seduta di allenamento, decisa dall'allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic dopo la pesante sconfitta in casa del Torino.

 

L'attaccante si è regolarmente presentato al campo in mattinata, ma poi si è allontanato dal centro sportivo senza prendere parte alla seduta pomeridiana. Alla vigilia della trasferta di Torino, Mihajlovic aveva detto che Eto'o non era ancora al meglio, ma aveva elogiato il suo atteggiamento all'interno del gruppo.

Il clima fra i due sembra però essere cambiato. Forse Eto'o non ha gradito la 'punizione' decisa dal tecnico o più semplicemente, visto il suo stato di forma, non ha ritenuto opportuno allenarsi due volte nello stesso giorno.

Al momento non è ancora arrivata nessuna comunicazione ufficiale da parte della società. A suscitare scalpore è stato il fatto che, a quanto pare, Eto'o non ha partecipato all'allenamento del pomeriggio senza preventiva comunicazione all'allenatore. Ma questo particolare potrebbe poi essere smentito con un comunicato ufficiale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento