rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Eto'o-Mihajlovic è rottura, nervi tesi a Bogliasco

L'attaccante si è regolarmente presentato al campo in mattinata, ma poi si è allontanato dal centro sportivo senza prendere parte alla seduta pomeridiana

Oggi pomeriggio Samuel Eto'o non si è allenato a Bogliasco per la doppia seduta di allenamento, decisa dall'allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic dopo la pesante sconfitta in casa del Torino.

 

L'attaccante si è regolarmente presentato al campo in mattinata, ma poi si è allontanato dal centro sportivo senza prendere parte alla seduta pomeridiana. Alla vigilia della trasferta di Torino, Mihajlovic aveva detto che Eto'o non era ancora al meglio, ma aveva elogiato il suo atteggiamento all'interno del gruppo.

Il clima fra i due sembra però essere cambiato. Forse Eto'o non ha gradito la 'punizione' decisa dal tecnico o più semplicemente, visto il suo stato di forma, non ha ritenuto opportuno allenarsi due volte nello stesso giorno.

Al momento non è ancora arrivata nessuna comunicazione ufficiale da parte della società. A suscitare scalpore è stato il fatto che, a quanto pare, Eto'o non ha partecipato all'allenamento del pomeriggio senza preventiva comunicazione all'allenatore. Ma questo particolare potrebbe poi essere smentito con un comunicato ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Eto'o-Mihajlovic è rottura, nervi tesi a Bogliasco

GenovaToday è in caricamento