rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Sampdoria

Sampdoria: tutti pazzi per Montella, Soriano possibile contropartita

Walter Zenga non è ancora stato ufficialmente esonerato in quanto si trova a Dubai dove abita la sua famiglia. Ma oggi Carlo Osti incontra la dirigenza Viola per cercare di chiudere con l'ex 'Aeroplanino'

La domanda è cambiata: ieri ci si chiedeva se Walter Zenga sarebbe stato esonerato; oggi il quesito è se Vincenzo Montella sarà il nuovo allenatore della Sampdoria. Molto è cambiato in teoria, ma poco ancora in pratica.

Walter Zenga non è ancora stato ufficialmente esonerato in quanto si trova a Dubai dove abita la sua famiglia. Ma oggi Carlo Osti incontra la dirigenza Viola per cercare di chiudere con l'ex 'Aeroplanino'. Da risolvere la clausola rescissoria che lega l'ex attaccante al club di Della Valle, fissata a poco più di 4 milioni di euro.

Montella avrebbe già dato la sua disponibilità a Ferrero. Ora bisogna vedere cosa deciderà la Fiorentina. In caso di fumata nera ci sono pronti l'usato sicuro Delneri o Eugenio Corini. Ma i tifosi hanno già espresso la loro preferenza sui social, postando foto di Montella, ritwittate da 'er Viperetta'.

Oggi a Bogliasco la squadra sarà diretta da Pedone, ma entro la fine della settimana dovrebbe arrivare il nuovo mister. Possibile che la Fiorentina, per liberare Montella, chieda uno dei pezzi pregiati della rosa blucerchiata, quel Soriano a lungo accostato al Milan la scorsa estate.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: tutti pazzi per Montella, Soriano possibile contropartita

GenovaToday è in caricamento