Martedì, 18 Maggio 2021
Sampdoria

Sampdoria: Eder e Muriel stendono l'Entella, ma si ferma Krsticic

Vittoria per 2-0 della Sampdoria contro la Virtus Entella grazie alle reti di Eder e Muriel. Esordio per Antonio Cassano davanti a un pubblico in visibilio. Tegola Krsticic, out un mese

Esordio di Cassano e vittoria. L'amichevole della Sampdoria contro la Virtus Entella verrà ricordata per queste due cose, con i gol dei soliti Eder e Muriel nella ripresa che portano i blucerchiati sul doppio vantaggio.

Uno-due nel primo quarto d’ora della ripresa: al 13′ Barreto lancia in profondità Regini, che la mette bassa per Eder, piattone destro all’incrocio e Doria avanti. Passa un niente e ancora Eder, dalla mancina, centra con il contagiri per la fronte di Muriel, il cui colpo di testa batte il neoentrato Borra. 0-2.

Il momento più atteso al 27' della ripresa con l'ingresso in campo di Antonio Cassano, per il suo esordio bis. Decibel alle stelle, e Fantantonio si inventa subito un assist per Wszolek. Finisce 2-0, ma c'è la tegola Krsticic, fermatosi un minuto prima dell'intervallo. Gli accertamenti clinici hanno evidenziato una lesione muscolare al retto femorale sinistro. Un mese di stop per il serbo, salta la prima di campionato con il Carpi.

IL TABELLINO
Virtus Entella 0
Sampdoria       2
Reti
: s.t. 13′ Eder, 14′ Muriel.
Virtus Entella (4-3-3): Iacobucci (1′ s.t. Borra); Belli (1′ s.t. Lanini), Russo (30′ s.t. Stefanelli), Zigrossi (39′ s.t. Ferrante), Keita; Volpe (30′ s.t. Sene Pape), Gerli (1′ s.t. Di Tacchio), Troiano (15′ s.t. Staiti); Argeri (23′ s.t. Argeri), Moreo (43′ s.t. Geraci), Costa Ferreira (30′ s.t. Kadi Ahmed).
Allenatore: Alfredo Aglietti.
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano (27′ s.t. Brignoli); Cassani, Silvestre (27′ s.t. Salamon), Coda, Regini; Barreto (27′ s.t. Wszolek), Fernando, Krsticic (44′ p.t. Ivan); Soriano; Muriel (27′ s.t. Bonazzoli), Eder (27′ s.t. Cassano).
Allenatore: Walter Zenga.
Arbitro: Piscopo di Imperia.
Assistenti: Spensieri e Zanardi di Genova.
Note: recupero 0′ p.t. e 1′ s.t.; paganti 3.800; terreno di gioco in sintetico.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Eder e Muriel stendono l'Entella, ma si ferma Krsticic

GenovaToday è in caricamento