rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sampdoria Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Virtus Entella-Sampdoria 0-0: spettacolo sugli spalti, ma non in campo

Pareggio a reti inviolate nell'amichevole di Chiavari. Esordio con la maglia blucerchiata di Gonzalo Bergessio, ma la Virtus regge e non subisce gol. Sabato altro test di lusso della Samp contro il West Ham

Pareggio a reti inviolate nel derby ligure tra Virtus Entella e Sampdoria. Davanti a un pubblico delle grandi occasioni (più di 4mila i tifosi), con bandiere, cori e aria di festa, le due squadre si affrontano contratte e non riescono mai rendersi realmente pericolose.

Buon pari per la Virtus, la formazione neopromossa in serie B dimostra subito di essere molto solida e quasi pronta per il primo storico campionato in cadetteria. Non da buttare la prestazione della Samp. Attenta in difesa e vicino al gol nella ripresa, ripresa che ha visto l'esordio di Gonzalo Bergessio con la maglia blucerchiata. Finisce 0-0 e ora le attenzioni blucerchiate vanno tutte a sabato, quando la Samp farà visita niente meno che al West Ham.

SPECIALE CALCIOMERCATO VIRTUS ENTELLA

IL TABELLINO

Virtus Entella- Sampdoria 0-0

Virtus Entella (4-4-2): Pelizzoli (46' Paroni); Baldanzeddu (64' Belli), Russo, Cervo De Luca, Iacoponi (71' Costa Ferreira); Volpe, Di Tacchio (83' Keita), Troiano (72'  Botta), Latour; Mazzarani, Litteri. A disposizione: Nossa, Zigrossi, Gerli, Hraiech, Rubino, Van der Want, Zottino Allenatore: Luca Prina.

Sampdoria (4-3-3): Da Costa; De Silvestri, Fornasier (62' Salamon), Gastaldello, Cacciatore (62' Costa); Obiang (77' Soriano), Campaña (77' Palombo), Duncan (46'  Rizzo); Sansone (77' Gabbiadini), Okaka (61' Bergessio), Fedato (62' Wszolek). A disposizione: Massolo, Krsticic, Eder. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Arbitro: Gervasoni di Mantova. Assistenti: Vuoto di Livorno e Tasso della Spezia.

Note: recupero 0' p.t. e 0' s.t.; spettatori 4.100 circa; terreno di gioco in sintetico.

SPECIALE CALCIOMERCATO SAMPDORIA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Entella-Sampdoria 0-0: spettacolo sugli spalti, ma non in campo

GenovaToday è in caricamento