Sampdoria

Empoli-Sampdoria, le probabili formazioni: torna Dodò, ballottaggio Cassano-Correa

Al Castellani di Empoli va in scena l'anticipo della ventinovesima giornata tra i blucerchiati e i toscani di Giampaolo. Montella a caccia della terza vittoria consecutiva. Cassano e Correa si giocano una maglia dal 1'

Una Sampdoria finalmente ritrovata fa visita all'Empoli di Giampaolo reduce da ben quattro sconfitte consecutive. Montella invece, dopo le splendide prestazioni contro Frosinone e Verona, vuole quel terzo sigillo consecutivo che coronerebbe una quasi definitiva rinascita blucerchiata. 1-1 il risultato dell'andata con le reti di Pucciarelli per i toscani e di Eder. 

QUI EMPOLI

Saponara dovrebbe riprendere dal primo minuto il suo ruolo di trequartista alle spalle del tandem Pucciarelli-Maccarone. In difesa l'ex Costa è invece favorito su Cosic.

QUI SAMPDORIA

Rispetto alla gara contro il Verona Montella ritrova Dodò dopo l'attacco influenzale e Correa dopo il turno di squalifica. Se per il brasiliano in ritorno sulla fascia sinistra è pressocchè scontato, El Tucu se la dovrà giocare invece con un Cassano in stato di grazia. Confermati invece il trio difensivo e la diga di centrocampo conposta da Fernando e Soriano.

Probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Costa, Ariaudo, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.Giampaolo.

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Fernando, Soriano, Dodò; Alvarez; Cassano (Correa), Quagliarella. All.Montella.

Arbitro: Fabbri

Calcio d'inizio: sabato ore 18, stadio Castellani, Empoli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Sampdoria, le probabili formazioni: torna Dodò, ballottaggio Cassano-Correa

GenovaToday è in caricamento