rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Empoli-Sampdoria 0-1, le pagelle: Muriel sempre decisivo, Sala e Torreira senza sbavature

Vince e convince la prima Sampdoria di Giampaolo, 1-0 ad Empoli con la rete del solito Muriel, migliore in campo. Bella anche la prova di Sala e Torreira

Buona la prima. La Samp vince ad Empoli con un'ottima prestazione in cui brilla ancora una volta la stella di Muriel, autore del gol decisivo e non solo. (qui la partita)

Giampaolo si gode una squadra ben messa in campo, da sottolineare la partita di Sala e Torreira, le due rivelazioni di questo inizio di campionato. Nessun bocciato.

MIGLIORI TODAY

Muriel voto 7: un gol bellissimo, forse il più bello della serata, con una sassata che si infila sotto il sette difeso da Pelagotti. Sempre decisivo in questo inizio di stagione, e pensare che Giampaolo non è ancora soddisfatto di lui.

Torreira voto 6.5: rivelazione di questo primo scorcio si stagione, sempre presente e sempre prezioso. Fa fare panchina a Cigarini e Palombo.

Sala voto 6.5: ottimo apporto sia in fase offensiva che difensiva. Può essere una delle armi in pià dei blucerchiati.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

Difficile bocciare qualcuno, Quagliarella e Linetty di certo non hanno brillato, ma hanno giocato una gara da sufficienza.

TUTTI I VOTI

Empoli (4-3-1-2): Pelagotti 6; Laurini 5, Costa 5.5, Cosic 5.5, Pasqual 5.5; Maiello 5 (60' Croce 6), Buchel 5.5 (81' Gilardino sv), Tello 5 (46' Krunic 6); Saponara 5; Maccarone 4.5, Pucciarelli 5.5. All. Martusciello 5. (A disp. Pugliesi, Zambelli, Dimarco, Singorelli, Bellusci, Diousse, Barba, Skorupski, Pereira).

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano 6; Pavlovic 6, Silvestre 6.5, Regini 6, Sala 6.5; Barreto 6 (86' Eramo sv)  Torreira 6.5, Linetty 6; Alvarez 6  (61' Schick 6); Muriel 7 (75' Budimir 6), Quagliarella 6. All. Giampaolo 7. (A disp. Puggioni, Dodo, Fernandes, Pereira, Paolombo, Cigarini, Djuricic, Tozzo, Ivan).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Sampdoria 0-1, le pagelle: Muriel sempre decisivo, Sala e Torreira senza sbavature

GenovaToday è in caricamento