rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria-Empoli, probabili formazioni: Barreto in dubbio, Palombo o Dodò per Silvestre

Sfida da ex per Giampaolo che domenica affronta il suo Empoli. Out Silvestre per squalifica, Viviano e Sala per infortunio. In forte dubbio Barreto

Dopo le polemiche di Napoli, la Sampdoria vuole (deve) reagire sul campo. Domenica arriva al Ferraris l'Empoli, sfida particolare per Giampaolo, ex allenatore dei toscani. Blucerchiati con molti dubbi di formazione, ultimo quello di Barreto, non al top.

QUI SAMPDORIA Viviano e Sala in infermeria, al loro posto confermati Puggioni e Pereira, ma i dubbi sono sul sostituto di Silvestre, squalificato per il chiacchierato rosso di Napoli. Palombo la soluzione logica, ma probabilmente verrà scelto Dodò terzino con lo spostamento di Regini centrale al fianco di Skriniar. A centrocampo Barreto in dubbio, qualora non dovesse farcela toccherà a Praet fare compagnia a Torreira e Linetty. Più Fernandes che Alvarez sulla trequarti, in attacco torna Muriel con Quagliarella.

QUI EMPOLI Soliti dubbi in attacco, con l'ex Marilungo preferito a Pucciarelli al fianco di Mchedlidze. In difesa un altro ex mai dimenticato, Costa. Parte fuori Maccarone.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Regini, Skriniar, Palombo (Dodò), Pereira; Praet (Barreto), Torreira, Linetty; Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Costa, Bellusci, Pasqual; Krunic, Dioussè, Croce; Saponara; Marilungo, Mchedlidze. All. Martusciello.

Arbitro: Celi.

Calcio d'inizio: domenica, ore 15.00, stadio Luigi Ferraris, Genova. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Empoli, probabili formazioni: Barreto in dubbio, Palombo o Dodò per Silvestre

GenovaToday è in caricamento