rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Empoli, probabili formazioni: Andersen out, Caputo non al meglio

Si avvicina il-match tra Sampdoria-Empoli, sfida che interesserà di più ai tifosi rossoblù che a quelli blucerchiati in chiave lotta salvezza. Tanti dubbi per Giampaolo

Si avvicina il match di domenica, Sampdoria-Empoli. Sfida cruciale per le sorti del Genoa, invischiato insieme ai toscani nella lotta salvezza. Lo sa bene la Samp con Giampaolo ironico in conferenza stampa «Quindi fanno il tifo per noi? E' un paradosso (sorride ndr). Ho risposto in maniera ironica perché bisogna puntare sull'ironia. Se dovessi dar peso alla domanda mi offenderei».

QUI SAMP Andersen non convocato e Colley squalificato. Centrali saranno Ferrari e Tonelli. Dubbi in tutti i reparti, Sala favorito su Bereszynski, Linetty su Jankto, Ramirez su Saponara e Caprari e Defrel su Gabbiadini. Ci sarà ovviamente Quagliarella.

QUI EMPOLI Il problema numero 1 per Andreazzoli si chiama Ciccio Caputo. Il bomber toscano non è al meglio e rischia di non farcela. Ci sarà invece l'ex Silvestre in difesa. Torna anche Dell'Orco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA: Audero; Sala, Ferrari, Tonelli, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Ramirez; Defrel, Quagliarella. All. Giampaolo.

EMPOLI: Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell'Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo. All. Andreazzoli.

Arbitro: Doveri.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris, Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Empoli, probabili formazioni: Andersen out, Caputo non al meglio

GenovaToday è in caricamento