rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria: Santos-Eder, la trattativa non s'ha da fare

Il club brasiliano ha fatto un sondaggio per l'attaccante, ma i blucerchiati non vogliono cederlo. Intanto la società ha comunicato le modalità d'acquisto dei biglietti per l'amichevole del 3 agosto contro l'Olimpique Marsiglia

Martins Eder piace al Santos: il club brasiliano ha infatti effettuato un sondaggio per l'acquisto dell'attaccante classe 1986.

L'intenzione ferma della Sampdoria è quella di trattenere l'attaccante brasiliano, uno dei pilastri della squadra in quanto a serietà e doti tecniche, ma anche lo stesso giocatore non ha intenzione di lasciare Genova.

Tanto più che nei giorni scorsi, il presidente Edoardo Garrone e capitan Gastaldello avevano candidato Eder come l'uomo decisivo della prossima stagione.

Intanto la società ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti per l'amichevole in programma al Ferraris il 3 agosto contro l'Olimpique Marsiglia, prima edizione del Trofeo Riccardo Garrone.

La vendita dei tagliandi inizia il 22 luglio presso i Sampdoria Point, presso le rivendite Lottomatica autorizzate e sul sito listicket. Non sono previste invece vendite ai botteghini dello stadio. I prezzi sono 5 euro per la Gradinata Sud, 10 euro per i distinti, 15 euro per la tribuna inferiore. La Nord è riservata al pubblico ospite, la tribuna superiore è chiusa.

Gli abbonamenti 2013/2014 rinnovati dai tifosi doriani hanno toccato quota 10000, obiettivo dichiarato quello di raggiungere la quota delle 20 mila tessere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Santos-Eder, la trattativa non s'ha da fare

GenovaToday è in caricamento