rotate-mobile
Sampdoria

Samp, Atzori: contro il Cittadella conta solo la vittoria

Il tecnico blucerchiato in conferenza stampa è apparso carico per la sfida contro i veneti: "I risultati sono la medicina migliore per qualsiasi male o situazione. Siamo la Sampdoria e domani dobbiamo vincere"

Conferenza stampa di Gianluca Atzori prima della partita della sua Samp contro il Cittadella.

È naturale che dopo una vittoria ci sia un’atmosfera diversa rispetto alla settimana scorsa” he esordito il tecnico al “Mugnaini" di Bogliasco. “Ho visto un grande impegno da parte dei ragazzi, c’è stata grossa competizione in campo perché tutti sanno che l’allenamento incide parecchio nelle mie scelte”.

"Domani troveremo una squadra che per l’ennesima volta verrà a Marassi a fare un certo tipo di gioco. Noi dovremo essere bravi a cambiare, a migliorare rispetto alle ultime esperienze: dobbiamo portare a casa il risultato in qualsiasi maniera, sbloccando la partita e portando a compimento la nostra missione

Quanto al grande x della partita Piovaccari: "Da Federico mi aspetto gli stessi gol dell’anno scorso. Da 4 settimane a questa parte il suo approccio in allenamento e in partita è cambiato, è senza dubbio migliorato, ma non mi accontento, voglio di più da lui.  Si trova per la prima volta in una piazza importante, dove tutte le settimane è sotto giudizio per ritagliarsi un posto da titolare. Cambiando l’atteggiamento ci sta riuscendo. Se riesco a farlo capire a tutti quanti, sarei già sulla buona strada perché l’importante è il gruppo, la squadra e solo il bene della squadra ti porta all’obiettivo»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, Atzori: contro il Cittadella conta solo la vittoria

GenovaToday è in caricamento