rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria, Depaoli sui social: «Anche io ho il Coronavirus»

Dopo il silenzio stampa deciso dalla società, Fabio Depaoli, terzino blucerchiato, è uscito ugualmente allo scoperto confessando sui propri social di aver contratto il Coronavirus

Nel pomeriggio la Sampdoria aveva tuonato con un comunicato che di fatto dichiarava il silenzio stampa della società su nuovi o presunti tali esiti positivi al Coronavirus all'interno di squadra e staff.

Ma sul proprio profilo Instagram, Fabio Depaoli, terzino classe 1997, ha preferito uscire allo scoperto e confermare di aver contratto anche lui il Covid-19.

«Ciao amici... Purtroppo sono risultato positivo al COVID-19.
Ci tengo a rassicurarvi che sto bene!
Questo mostro invisibile ci sta colpendo indistintamente, ma adottando le giuste misure e seguendo la direttiva sanitarie, possiamo vincere la nostra più grande partita e tornare più forti di prima.
Un abbraccio a tutte le persone contagiate e un ringraziamento a tutti i medici che ci stanno aiutando.
#diamouncalcioalcoronavirus??
RESTIAMO A CASA !»

Questo il messaggio apparso sul suo profilo. Depaoli si aggiunge a Gabbiadini, Colley, Thorsby, Ekdal, La Gumina e il professor Baldari. Ricordiamo che secondo alcuni organi di stampa nella Samp ci sarebbero stati altri tre giocatori contagiati oltre a quelli comunicati ieri dalla società. La notizitia non è mai stata confermata dall'ambiente blucerchiato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, Depaoli sui social: «Anche io ho il Coronavirus»

GenovaToday è in caricamento