rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: adunata dei tifosi a Bogliasco, De Silvestri resta

Martedì 9 luglio è in programma il primo allenamento della Sampdoria 2013/14. Domenica 14 luglio la partenza per il ritiro estivo di Bardonecchia

Martedì 9 luglio è in programma il primo allenamento della Sampdoria 2013/14. I tifosi sono già in fibrillazione in attesa del ritorno in campo della compagine blucerchiata.

 

«Iniziavamo inevitabilmente a sentirne la mancanza, dei suoi colori, dell'odore dei campi da calcio che la rendono protagonista, degli spalti che occupiamo per vederla, per viverla». Comincia così la nota apparsa sul sito degli Ultras Tito Cucchiaroni.

Il gruppo della Sud dà appuntamento a tutti i tifosi domani alle ore 17 al Mugnaini di Bogliasco. «Vogliamo darle la giusta carica in vista del nuovo campionato - proseguono gli UTC -, desideriamo ricordarle, ancora una volta, che non sarà mai sola».

Domenica 14 luglio la Sampdoria comincerà il vero e proprio ritiro estivo in altura con il primo Samp Camp di Bardonecchia. La giovane truppa blucerchiata si allenerà sul rettangolo verde di Oulx fino a sabato 20 agosto mentre il quartier generale del campo estivo sarà il Villaggio Olimpico della stessa Bardonecchia, dove - tra le tante attività - sono previste alcune visite da parte dei campioni a disposizione di Delio Rossi e la possibilità di fare da raccattapalle nel corso della prima amichevole della prima squadra.

PER CONOSCERE TUTTE LE DATE DELLA AMICHEVOLI BLUCERCHIATE CLICCA QUI

Nel frattempo da Firenze arriva la notizia che De Silvestri non è in partenza per il raduno dei Viola. Potrebbe trattarsi di un segnale positivo in vista di una sua permanenza a Genova. La cifra che la Samp pagherà ai viola sarà tra i cinquecentomila euro e un milione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: adunata dei tifosi a Bogliasco, De Silvestri resta

GenovaToday è in caricamento