menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampdoria: De Silvestri preoccupa, brutto infortunio in Croazia-Italia

Fiato sospeso per la Sampdoria che non riesce a gioire per la maglia da titolare data a De Silvestri a causa dell'infortunio occorso al terzino blucerchiato. Violenta distorsione al ginocchio, domani gli accertamenti

Brutte notizie da Spalato per la Sampdoria. Lorenzo De Silvestri, titolare nella sfida disputata dall'Italia sul campo della Croazia (1-1 il finale), è stato vittima di un brutto infortunio.

Il giocatore dopo uno splendido intervento difensivo è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 27' in seguito ad una violenta distorsione al ginocchio. Smorfie di dolore che non fanno presagire a nulla di buono, come confermano le parole del medico della Nazionale Enrico Castellacci, che non ha nascosto la propria preoccupazione: «Lorenzo ha subito un trauma distorsivo al ginocchio abbastanza violento e chiaramente tornerà a Genova per fare tutti gli accertamenti del caso. Il suo infortunio preoccupa molto».

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio destro. Domani, domenica, il laterale difensivo sarà sottoposto ad intervento alla presenza del professor Claudio Mazzola, ortopedico di fiducia della società blucerchiata. De Silvestri è stato intanto raggiunto a Villa Stuart dall’avvocato Antonio Romei e contattato telefonicamente da Walter Zenga.

Zero minuti invece per gli altri due rossoblucerchiati, Soriano e Bertolacci. Probabile che vengano impiegati nell'amichevole di martedì contro il Portogallo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento