rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria-Crotone, probabili formazioni: Candreva convocato, Gabbiadini operato

Sabato 19 dicembre tornano in campo i blucerchiati, cercano la seconda vittoria consecutiva contro il fanalino di coda per consolidare definitivamente la classifica

Dopo il blitz a Verona tornano in campo i blucerchiati sabato 19 dicembre 2020 alle ore 18. Allo Stadio Luigi Ferraris si gioca Sampdoria-Crotone, match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. I ragazzi di Ranieri cercano il secondo successo consecutivo contro il fanalino di coda per consolidare definitivamente la classifica. 

QUI SAMPDORIA. Recuperato Keita Balde che è stato convocato e andrà probabilmente in panchina. Brutte notizie invece per Bereszynski che tornerà solo alla ripresa del campionato nel 2021 e per Gabbiadini che dopo mesi di problemi per un'ernia inguinale è stato operato, nella migliore delle ipotesi tornerà disponibile a fine gennaio. Passando alle buone notizie torna Thorsby a centrocampo dopo il turno di squalifica e farà coppia con Ekdal, Quagliarella dovrebbe invece riprendersi il posto al centro dell'attacco dopo un turno di riposo, con lui uno potrebbe esserci Verre, le alternative sono La Gumina (positivo contro il Verona) e Ramirez. In difesa dopo la buona prestazione col Verona Colley potrebbe vincere nuovamente il ballottaggio con Yoshida. Il cielo torna sereno tra Candreva e Ranieri, l'ex Inter è stato convocato, probabilmente andrà anche lui in panchina.

QUI CROTONE. Calabresi ultimi in classifica con 6 punti insieme al Torino, ma reduci da due risultati positivi: vittoria 4-1 contro lo Spezia e pareggio 0-0 a Udine. Torna in difesa Magallan dopo un turno di squalifica, out l'ex Rispoli oltre a Cigarini e Benali. In attacco buon momento per Messias, farà coppia con Simy.

Probabili formazioni Sampdoria-Crotone

Sampdoria (4-4-2): Audero; Ferrari, Colley, Tonelli, Augello; Damsgaard, Ekdal, Thorsby, Jankto; Verre, Quagliarella. All. Ranieri. 

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa. 

Arbitro: Manganiello di Pinerolo. 

Calcio d'inizio: sabato 19 dicembre, ore 18:00.

Diretta Tv: Sky, Now Tv e Sky Go

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Crotone, probabili formazioni: Candreva convocato, Gabbiadini operato

GenovaToday è in caricamento