rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sampdoria

Sampdoria, tre positivi al coronavirus

Dopo il Genoa il covid arriva anche in blucerchiato anche se, per il momento, non risultano contagi tra i calciatori della prima squadra: positivi un giovane della Primavera e due dipendenti della Samp

Dopo il Genoa il covid arriva anche in blucerchiato anche se, per il momento, non risultano contagi tra i calciatori della prima squadra.

La Sampdoria ha infatti comunicato che "l’ultima serie di tamponi ai quali è stato sottoposto il "Gruppo Squadra" ha evidenziato tre positività asintomatiche al covid-19. I tre membri (un calciatore della Primavera aggregato temporaneamente e due dipendenti) sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. Nelle prossime ore saranno applicate tutte le procedure indicate dal protocollo in avvicinamento alla gara Sampdoria-Lazio di domani, sabato".

Per i blucerchiati torna quindi la preoccupazione per la circolazione del virus anche nel "gruppo squadra" considerando che la rosa blucerchiata era già stata tra le più colpite nella prima fase della pandemia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, tre positivi al coronavirus

GenovaToday è in caricamento