Sampdoria, tre positivi al coronavirus
Dopo il Genoa il covid arriva anche in blucerchiato anche se, per il momento, non risultano contagi tra i calciatori della prima squadra: positivi un giovane della Primavera e due dipendenti della Samp
Dopo il Genoa il covid arriva anche in blucerchiato anche se, per il momento, non risultano contagi tra i calciatori della prima squadra.
La Sampdoria ha infatti comunicato che "l’ultima serie di tamponi ai quali è stato sottoposto il "Gruppo Squadra" ha evidenziato tre positività asintomatiche al covid-19. I tre membri (un calciatore della Primavera aggregato temporaneamente e due dipendenti) sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. Nelle prossime ore saranno applicate tutte le procedure indicate dal protocollo in avvicinamento alla gara Sampdoria-Lazio di domani, sabato".
Per i blucerchiati torna quindi la preoccupazione per la circolazione del virus anche nel "gruppo squadra" considerando che la rosa blucerchiata era già stata tra le più colpite nella prima fase della pandemia.
In Evidenza
-
Il genovese "Fotografo dei Puffi" conquista i social: «Così faccio conoscere la Liguria con fantasia e ironia»
-
Vaccino covid: come facciamo a sapere quando sarà il nostro turno e come saremo contattati
-
Le alture genovesi e la neve, i luoghi più suggestivi: la gallery delle vostre foto
-
Bonus e agevolazioni, l'Isee è disponibile anche nelle Poste di Genova e provincia