Sampdoria, tre positivi al coronavirus

Dopo il Genoa il covid arriva anche in blucerchiato anche se, per il momento, non risultano contagi tra i calciatori della prima squadra: positivi un giovane della Primavera e due dipendenti della Samp

Dopo il Genoa il covid arriva anche in blucerchiato anche se, per il momento, non risultano contagi tra i calciatori della prima squadra.

La Sampdoria ha infatti comunicato che "l’ultima serie di tamponi ai quali è stato sottoposto il "Gruppo Squadra" ha evidenziato tre positività asintomatiche al covid-19. I tre membri (un calciatore della Primavera aggregato temporaneamente e due dipendenti) sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. Nelle prossime ore saranno applicate tutte le procedure indicate dal protocollo in avvicinamento alla gara Sampdoria-Lazio di domani, sabato".

Per i blucerchiati torna quindi la preoccupazione per la circolazione del virus anche nel "gruppo squadra" considerando che la rosa blucerchiata era già stata tra le più colpite nella prima fase della pandemia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ferrari distrutta per Marchetti mentre si allena a Pegli

  • Covid, firmato il nuovo dpcm: spostamenti, asporto e scuola, cosa prevede

  • La Liguria torna in zona gialla, ma si attende il nuovo (e più severo) dpcm: cosa si sa

  • Liguria in zona arancione con i nuovi parametri: cosa cambia

  • Il genovese "Fotografo dei Puffi" conquista i social: «Così faccio conoscere la Liguria con fantasia e ironia»

  • Liguria gialla o arancione da domenica, attesa per la nuova ordinanza

Torna su
GenovaToday è in caricamento