rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sampdoria

Sampdoria, emergenza Coronavirus: altri quattro giocatori positivi

Non solo Gabbiadini, attraverso i propri social la Sampdoria comunica che altri quattro giocatori sono positivi al Coronavirus

Sampdoria, è emergenza Coronavirus. Dopo la notizia del contagio di Manolo Gabbiadini, arrivano altre brutte notizie dal fronte blucerchiato.

Con una nota pubblicata sul proprio sito internet, la società comunica che altri quattro giocatori e il medico sociale sarebbero risultati positivi al tampone. Si tratta di Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina e Morten Thorsby. Con loro è risultato positivo anche il dottore Amedeo Baldari. La società comunica che i cinque tesserati sono tutti in buone condizioni di salute e nei loro domicili a Genova. I giocatori avevano presentato lievi sintomi ed erano stati sottoposti al test.

L’U.C. Sampdoria ribadisce di aver immediatamente applicato tutte le procedure previste dalla normativa: tutte le sedi del club sono chiuse, la squadra, i dirigenti e i dipendenti potenzialmente coinvolti sono in auto-isolamento domiciliare volontario. Si conferma che tutte le attività sportive sono sospese e che vengono svolte, da remoto, quelle essenziali organizzative del club.

Il presidente Massimo Ferrero, i dirigenti, Claudio Ranieri e la squadra invitano tutti a rispettare, con rigore e fermezza, le disposizioni ministeriali e regionali per affrontare insieme, con coraggio e spirito di sacrificio collettivo, questo periodo. Andrà tutto bene. Uniti ce la faremo. Restate a casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, emergenza Coronavirus: altri quattro giocatori positivi

GenovaToday è in caricamento