rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: ecco il nuovo Cda, l'era Ferrero può iniziare

Parte ufficialmente la stagione 2014-2015 della Sampdoria. Composto il nuovo Cda con Massimo Ferrero presidente, la squadra si è ritrovata martedì primo luglio con partenza per Bardonecchia prevista per domenica 13 luglio

Pronti, ai posti, via. Parte ufficialmente la nuova stagione della Sampdoria con il ritrovo a Bogliasco di martedì primo luglio e in consueto spostamento a Bardonecchia dal 13 al 27 luglio.

Può partire così ufficialmente la nuovissima Samp di Massimo Ferrero, il nuovo presidente che sorprendendo tutti ha acquisito la società dalla famiglia Garrone. E proprio prima della partenza la società blucerchiata ha stabilito il nuovo Consiglio d'Amministrazione

Presidente

Massimo Ferrero

. Nato a Roma il 5 agosto 1951. Produttore, esercente e distributore cinematografico.

Consiglio di Amministrazione

Avv. Marco Benucci

. Nato a Roma il 30 ottobre 1972. Libero professionista, membro del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma, specializzato in ricorsi di giustizia sportiva.

Vanessa Ferrero

. Nata a Roma il 19 febbraio 1973. Produttore, esercente e distributore cinematografico.

Dott. Gaetano Sannolo

. Nato a Napoli il 6 maggio 1972. Vicedirettore Generale Area Affari della Banca Popolare del Frusinate.

Dott. Giovanni Stella

. Nato a Orvieto (Terni) il 29 gennaio 1948. Manager di lunga esperienza, ha ricoperto numerose cariche di prestigio quali Vice Presidente e Amministratore Delegato di Telecom Italia Media e Presidente dell'emittente televisiva La7.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: ecco il nuovo Cda, l'era Ferrero può iniziare

GenovaToday è in caricamento