rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria-Como, in Coppa senza Bergessio: le probabili formazioni

Domenica 24 agosto inizia ufficialmente la stagione della Samp. Al Ferraris, per il terzo turno di Coppa Italia, arriva il Como, rivelazione del turno precedente. Vietato sbagliare, rischio di prendere l'avversario sottogamba altissimo

Dopo il Trofeo Carranza è giunta l'ora di fare sul serio. Domenica 24 agosto la Sampdoria ospita il Como per il terzo turno di Coppa Italia. Il tabellone ha dato una mano ai blucerchiati, al Ferraris arriva una squadra di Lega Pro che al turno precedente ha eliminato a sorpresa il Frosinone. Ma i cali di concentrazione sono molto rischiosi, specialmente ad agosto. Per questo Mihajlovic predica massima umiltà e voglia di vincere.

Fischio d'inizio domenica alle ore 20.45, arbitra Pairetto. La vincente affronterà tra le mura amiche il Brescia o il Latina. Insomma una ghiotta occasione per la Samp per andare avanti nella competizione.

Sul fronte formazioni con ogni probabilità non saranno della partita Gonzalo Bergessio e Fornasier, con gli stessi Wszolek e Gastaldello alle prese con acciacchi. Emergenza quindi in difesa per Sinisa, ma il capitano blucerchiato dovrebbe essere a disposizione, altrimenti via all'inedita coppia Salamon-Costa. In attacco spazio al tridente che tanto bene sta facendo, ovvero Okaka, Gabbiadini ed Eder. Soriano, Palombo e Krsticic in mediana. Intanto sul fronte cessioni è stato ufficializzato il prestito di Gavazzi alla Ternana.

Le probabili formazioni

Sampdoria: Viviano, De Silvestri (Cacciatore), Salamon, Gastaldello (Costa), Regini, Soriano, Palombo, Krsticic (Duncan), Okaka, Gabbiadini, Eder. All. Mihajlovic.

Como: Crispino, Ambrosini, Rolando, Ardito, Giosa, Marchi, Casoli, Fietta, Defendi, Le Noci, Cristofari.All. Colella.

Arbitro: Pairetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Como, in Coppa senza Bergessio: le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento