rotate-mobile
Sampdoria

Samp, Obiang recupera. Juan Antonio suona la carica

In vista della sfida contre il Cittadella mister Iachini recupera una pedina fondamentale a centrocampo. Rientrano dalla squalifica anche Gastaldello e Juan Antonio che ha dichiarato: «Per vincere dobbiamo imporre il nostro gioco»

Allenamento pomeridiano al Mugnaini di Bogliasco per la Sampdoria di Iachini in vista della sfida di sabato alle 15 contro il Cittadella.

Arrivano buone notizie dall’infermeria per il mister blucerchiato: Pedro Obiang si è allenato con i compagni ed è ormai ufficialmente recuperato. Restano fuori ancora Berardi, Padalino e Castellini, che anche oggi hanno svolto lavoro differenziato mentre Gastaldello e Juan Antonio rientrano dopo il turno di squalifica scontato contro l’Ascoli. Proprio il trequartista argentino ha parlato della sfida che attende la squadra in terra veneta:

«Dobbiamo vincere a Cittadella per avvicinarci alla serie A. Per farlo, dobbiamo giocare come sappiamo, imporre il nostro gioco e tradurre nella partita quello che proviamo tutta la settimana in allenamento. Abbiamo ancora a disposizione tante gare per raggiungere il nostro obiettivo e siamo in crescita perché partita dopo partita stiamo trovando i giusti equilibri e compattezza».

Domani invece la squadra sosterrà una seduta al mattino per poi partire anticipatamente per il Veneto nel ritiro di Camposanpiero.

I biglietti per la partita sono disponibili fino a venerdi alle 19 nei punti vendita “TicketOne” al costo di 13 euro e vale l’iniziativa “porta un amico allo stadio” per i non tesserati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samp, Obiang recupera. Juan Antonio suona la carica

GenovaToday è in caricamento