rotate-mobile
Sampdoria

Chievo-Sampdoria, le probabili formazioni: Muriel dal 1' minuto, esordio per De Silvestri?

Blucerchiati alla ricerca della prima vittoria esterna stagionale nel posticipo del lunedi contro il Chievo. Al Bentegodi Zenga rilancia Muriel dal primo minuto. Pereira,Cassani e De Silvestri si giocano una maglia

Chievo-Sampdoria è il primo posticipo del lunedi in programma al Bentegodi di Verona alle 19. Dopo il pareggio contro l'Empoli i blucerchiati sono chiamati a dare continuità alla propria striscia positiva ma sopratutto a trovare quella tanto agognata vittoria in trasferta che ancora stenta ad arrivare in questa stagione. La squadra di Maran invece dopo tre sconfitte consecutive deve assolutamente invertire la rotta e tornare a fare punti. I precedenti della scorsa stagione sono segnati da una vittoria a testa per 2-1. Il pari non arriva invece dell'aprile 2011.

QUI CHIEVO

Maran deve fare a meno dell'infortunato Frey che si somma alle assenze di Izco e Mattiello. Al suo posto giocherà Cacciatore (in prestito proprio dai blucerchiati). A centrocampo torna invece Nicola Rigoni mentre in avanti rientra dal primo minuto Meggiorini in coppia con Paloschi.

QUI SAMPDORIA

Zenga riporta Muriel nell'undici di partenza con Cassano in panchina. A completare il tridente con Eder ci sarà ancora con tutta probabilità anche Carbonero. Ballottaggio invece sull'out destro della difesa: Cassani, Pereira e De Silvestri si giocano infatti una maglia in tre. Al centro della retroguardia ci saranno Moisander e l'ex Zukanovic. In mezzo al campo confermato invece il trio formato da Barreto, Fernando e Soriano. 

Probabili formazioni

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Cesar, Dainelli, Gobbi; Castro, Rigoni, Radovanovic; Birsa; Meggiorini, Paloschi. All. Maran.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; Cassani, Moisander, Zukanovic, Mesbah; Barreto, Fernando, Soriano; Carbonero; Eder, Muriel. All.Zenga.

Arbitro:Gavillucci

Calcio d'inizio: lunedi ore 19, stadio Bentegodi, Verona.

Segui la diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo-Sampdoria, le probabili formazioni: Muriel dal 1' minuto, esordio per De Silvestri?

GenovaToday è in caricamento