Chievo-Sampdoria, probabili formazioni: conferme per Jankto e Caprari, Pellisier ai saluti

Penultima giornata di Serie A, la Sampdoria fa visita al Chievo in un match senza assilli di classifica, ma con Pellisier ai saluti e Quagliarella alla caccia di gol per la classifica cannonieri

Penultima in Serie A. La Sampdoria domenica scende in campo all'ora di pranzo a Verona contro un Chievo già retrocesso da tempo. Sarà l'occasione per Quagliarella per incrementare il bottino di gol in classifica cannonieri e per Sergio Pellisier per salutare i suoi tifosi.

QUI SAMP Giampaolo conferma sia Jankto che Caprari. Sarà l'ex Pescara a fare coppia con Quagliarella. Ramirez alle loro spalle. Andersen in dubbio, ci saranno Colley e Ferrari.

QUI CHIEVO Pellisier pronto per i saluti. Non ci sarà Rigoni squalificato, al suo posto Diousse. Confermatissimi i giovani Semper e Vignato.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CHIEVO: Semper; Bani, Cesar, Barba, Depaoli; Dioussè, Hetemaj, Jarozynski; Vignato, Pellisier, Meggiorini. All. Di Carlo.

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Ramirez; Caprari, Quagliarella. All. Giampaolo.

Arbitro: Aureliano.

Calcio d'inizio: domenica 19 maggio, ore 12.30, stadio Bentegodi, Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve e ghiaccio in autostrada: scattano blocchi e chiusure, la situazione traffico

  • Il proverbio di Santa Bibiana, che "prevede" il meteo

  • Covid, morto lo psichiatra Gian Luigi Rocco. Il figlio: «Mio padre non c’è più, ma là fuori c’è chi si lamenta perché farà il Natale da solo»

  • A 116 km orari in corso Europa: patente ritirata e maxi multa

  • È arrivata la neve: le foto

  • Famiglia si schianta in autostrada, altro incidente sul Fasce

Torna su
GenovaToday è in caricamento