rotate-mobile
Sampdoria

Chievo-Sampdoria, probabili formazioni: si ferma Silvestre, rispolverato Palombo

Dopo il ko interno con la Lazio la Samp domenica fa visita al Chievo con un Silvestre in meno, in attacco la suggestione si chiama Schick dal primo minuto, rischia addirittura Muriel

Dopo il ko interno con la Lazio, la Samp riparte da Verona, dall'insidiosa trasferta del Bentegodi contro il Chievo. Tanti dubbi per Giampaolo che perde una pedina fondamentale, Matias Silvestre, nemmeno convocato per la gara di domenica. Pronto Palombo.

QUI SAMP Palombo al posto di Silvestre, ma la suggestione si chiama Schick dal primo minuto. I tifosi lo vogliono, rischia il posto uno tra Muriel e Quagliarella, parole di Giampaolo. Per il resto Torreira non al meglio, ma dovrebbe farcela. Sulla trequarti ballottaggio Praet-Fernandes, con il belga favorito.

QUI CHIEVO Out Hetemaj e Gobbi, torna l'ex di turno, Cacciatore, in attacco l'eterno Pellisier favorito su Floro Flores per affiancare Meggiorini,.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Frey; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellisier, Meggiorini. All. Maran.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Skriniar, Palombo, Regini; Torreira, Barreto, Linetty; Praet (Fernandes); Schick (Muriel), Quagliarella. All. Giampaolo.

Arbitro: Mariani.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo-Sampdoria, probabili formazioni: si ferma Silvestre, rispolverato Palombo

GenovaToday è in caricamento