rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Chievo-Sampdoria 2-1, le pagelle: Muriel buona la prima, Wszolek da dimenticare

Testa al derby e troppi titolari in panchina, la Sampdoria cade in quel di Verona e viene agganciata in classifica proprio dal Genoa. Esordio con gol per Muriel, unico a salvarsi. Wszolek a tratti imbarazzante

La Sampdoria "B" perde 2-1 in casa del Chievo e viene agganciata in classifica dal Genoa. Troppi i titolari lasciati in panchina da Sinisa Mihajlovic per via della diffida che pendeva su di loro (Eder, Obiang, De Silvestri e Soriano). La Samp si sveglia addirittura dopo il 90esimo con Muriel (buona la prima) che bagna l'esordio in blucerchiato col gol. Eto'o al 92' sfiora addirittura un pari che avrebbe avuto del clamoroso. (leggi la cronaca)

Si salvano in pochi, malissimo Wszolek che regala il secondo gol al Chievo ed è autore di una pessima prestazione. Dei fantasmi Correa e Bergessio.

MIGLIORI TODAY

MURIEL voto 6.5: esordio stagionale con il gol. L'unica nota lieta della serata. Buona l'intesa con Eto'o.

ETO'O voto 6: Ottimo l'assist per Muriel, l'unico che prova a fare qualcosa.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

WSZOLEK voto 4.5: imbarazzante il pallone perso in occasione del gol di Meggiorini. Ne combina poche giuste se non qualche cross che gli risparmia un 4 assicurato.

CORREA voto 5: praticamente un fantasma al pari di Bergessio, ma con l'attenuante di essere alla prima in campionato. Se attenuante si possa considerare.

Tutti i voti

Chievo (4-4-2): Bizzarri 6; Frey 6 (77' Gamberini sv), Dainelli 6.5, Cesar 6.5, Zukanovic 6; Birsa 6.5, Izco 7, Hetemaj 6.5, Schelotto 6 (67' Mattiello 6); Botta 6, Meggiorini 6.5 (60' Paloschi 6). All. Maran 6.5.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano 6; Wszolek 4.5, Silvestre 6, Romagnoli 5.5, Mesbah 5; Acquah 5.5, Palombo 5.5, Duncan 6; Correa 5 (46' Muriel 6.5); Bergessio 5, Eto'o 6. All. Mihajlovic 4.5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo-Sampdoria 2-1, le pagelle: Muriel buona la prima, Wszolek da dimenticare

GenovaToday è in caricamento