menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chievo-Sampdoria, le pagelle: Barreto da corsa, flop Ivan

Finisce 1-1 la sfida del Bentegodi tra Chievo e Sampdoria. Tra i blucerchiati bene Eder nel primo tempo con la rete del vantaggio, un inesauribile Barreto e un Viviano decisivo con la sua parata su Paloschi nel finale

Ennesima trasferta senza vittoria per la Sampdoria nella sfida del Bentegodi contro il Chievo di Maran. Finisce 1-1 con i blucerchiati subito in vantaggio con il solito Eder e padroni del campo per almeno venti minuti. Poi si svegliano però i clivensi e trovano il pareggio con uno scatenato Inglese. (leggi la cronaca). Buona prova di Eder, soprattutto nel primo tempo, e di un inesauribile Barreto. Viviano salva tutto nel finale. Male invece Ivan e Cassani.

I MIGLIORI TODAY

Barreto voto 6,5:  Rispetto a tutti gli altri compagni è l'unico a tenere un rendimento costante per tutti i novanta minuti. Nella sua solita posizione di centrosinistra rincorre a tutto campo gli avversari e va anche vicino al gol con una conclusione di poco a lato.

Viviano voto 6,5: Come si suol dire i grandi portieri si vedono quando dopo non essere stati chiamati in causa per tutta la gara salvano la porta al momento giusto. Chiedere a Paloschi.

Eder 6,5: Gara a due facce per il cannonierie italo-brasiliano: sblocca la gara ed è letteralmente imprendibile nei primi venti minuti. Cala nella ripresa ma è umano anche lui.

I PEGGIORI TODAY

Ivan voto 5: Il giovane centrocampista slovacco viene catapultato in un ruolo non suo, quello di esterno di attacco, e si vede. Viene sostituito all'alba della ripresa da Palombo.

Cassani voto 5,5: Gli affondi più pericolosi del Chievo vengono proprio dalle sue parti. Meno attento e concentrato del solito soffre le iniziative di Meggiorini. 

TUTTI GLI ALTRI VOTI

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri 6,5, Cacciatore 6,5, Dainelli 6, Gamberini 6, Gobbi 6; Castro 6,5, Radovanovic 6, Hetemaj 6; Birsa 5,5 (77’Pepe sv.); Inglese 6,5 (63’ Paloschi 6,5), Meggiorini 6,5 (82’Rigoni sv.). All. Maran. (A disp. Bressan, Seculin, Pinzi, Christiansen, Cesar, Sardo, Mpoku, Pellissier).

Sampdoria (4-3-3): Viviano 6,5, Cassani 5,5, Zukanovic 6, Silvestre 6, Mesbah 6; Ivan 5 (46’Palombo 6), Fernando 6, Barreto 6,5; Carbonero 6, Eder 6,5 (82’Cassano sv.), Muriel 6 (76’Soriano sv.). All. Zenga. (A disp. Puggioni, Brignoli, Moisander, Correa, Bonazzoli, Pereira, Regini, De Silvestri, Rocca).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento