rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria-Chievo, probabili formazioni: torna Gabbiadini, dubbio Mustafi

In vista della sfida interna contro i clivensi, Sinisa Mihajlovic recupera Manolo Gabbiadini. Rientrano anche Palombo e Soriano, mentre preoccupa Mustafi. Solito ballottaggio Okaka-Maxi Lopez

Nessun favore. La Samp è pronta a scendere in campo contro il Chievo con l'obiettivo di riscattare la brutta figura fatta a Catania non facendo alcuno sconto ai clivensi, a caccia di punti salvezza.

Sinisa Mihajlovic ritrova quasi tutta la rosa, con il rientro di Gabbiadini, Berardi e Palombo e degli squalificati Gastaldello, Soriano ed Eder. Unico dubbio Mustafi, non al meglio.

DIRETTA STREAMING

QUI SAMP Solo Obiang e Sestu indisponibili, Sinisa può di nuovo contare su Gabbiadini e Palombo. Quindi conferma a Fiorillo tra i pali, difesa titolare con De Silvestri, Gastaldello, Mustafi (se non dovesse farcela pronto Costa) e Regini. A centrocampo Palombo, Krsticic e Soriano, mentre nel tridente Eder e Gabbiadini sicuri del posto, mentre Okaka (in vantaggio) e Maxi Lopez si contendono il ruolo di prima punta.

QUI CHIEVO Paloschi preoccupa Corini, difficile che il giocatore recuperi in tempo. Nel caso non dovesse farcela è pronto Obinna. A Genova non ci sarà Guana squalificato, mentre Rubin e Dramè proseguono il lavoro differenziato. Quindi Agazzi in porta, Cesar, Dainelli, Frey e Sardo in difesa. A centrocampo Rigoni, Radovanovic, Hetemaj e Guarante, mentre in attacco Thereau farà coppia con Obinna.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-3): Fiorillo, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini, Palombo, Krsticic, Soriano, Eder, Gabbiadini, Okaka (Maxi Lopez). All. Mihajlovic.

Chievo (4-3-1-2): Agazzi, Sardo, Dainelli, Cesar, Frey, Guarente, Rigoni, Radovanovic, Hetemaj, Thereau, Obinna. All. Corini.

Arbitro: Orsato.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00 stadio Luigi Ferraris.

Diretta streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Chievo, probabili formazioni: torna Gabbiadini, dubbio Mustafi

GenovaToday è in caricamento