rotate-mobile
Sampdoria

Sampdoria-Chievo: Mihajlovic li cambia tutti, spazio a Bergessio

Turno infrasettimanale per la Sampdoria che al Ferraris ospita il Chievo prima della sfida delle sfide di domenica (il derby). Rivoluzione in formazione, solo Viviano resta tra i titolari

Punizione o tattica ragionata? Sinisa Mihajlovic li cambia tutti, dopo il pareggio con il Sassuolo che non è piaciuto al serbo per la poca "cattiveria" messa sul campo, contro il Chievo scenderanno sul terreno di gioco 10/11 nuovi nello scacchiere blucerchiato. Domenica c'è il derby, facile pensare che sia un turnover voluto per presentarsi alla stracittadina nel migliore dei modi.

DIRETTA STREAMING

QUI SAMP Ne resta solo uno, chi? Ovviamente Emiliano Viviano, migliore in campo al Mapei Stadium. Diversi esordi in difesa, sull'out mancino gioca Mesbah, a destra Cacciatore. Centrali Romagnoli e Fornasier. A centrocampo chance per Duncan, Marchionni e uno tra Krsticic e Rizzo. In attacco scocca l'ora di Bergessio, ai suoi lati Sansone e Fedato.

QUI CHIEVO Si ferma Izco, per il resto Corini non vuole stravolgere la squadra che solo una settimana fa ha battuto il Napoli al San Paolo. Cambia la punta centrale, l'ex Maxi Lopez si siede e gioca Paloschi. Dietro di lui Schelotto e Birsa. Centrocampo con l'ex Genoa Cofie, Hetemaj e Radovanovic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-3): Viviano, Cacciatore, Romagnoli, Fornasier, Mesbah, Duncan, Marchionni, Krsticic (Rizzo), Sansone, Fedato, Bergessio. All. Mihajlovic.

Chievo (4-3-2-1): Bardi, Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi, Radovanovic, Cofie, Hetemaj, Birsa, Schelotto, Paloschi. All. Corini.

Arbitro: Fabbri.

Calcio d'inizio: mercoledì ore 20.45, stadio Luigi Ferraris, Genova.

Diretta Streaming su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Chievo: Mihajlovic li cambia tutti, spazio a Bergessio

GenovaToday è in caricamento