rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria-Chievo, probabili formazioni: difesa da inventare, Muriel scalpita

Problemi in difesa per la Sampdoria, che domenica ospita il Chievo priva di ben tre elementi della difesa titolare (Viviano compreso). In attacco si rivede Muriel, il colombiano partirà dalla panchina

Dopo la clamorosa sconfitta di Roma (3-7), la Sampdoria riparte domenica dal Chievo, dalla sfida interna contro i gialloblù, con l'obiettivo di tornare a vincere dopo cinque giornate senza successi. Sfida ininfluente per la classifica, ma Giampaolo vorrà tornare ai tre punti. Lo dovrà fare con una difesa da inventare, Skrniar squalificato, Bereszynski in dubbio e Viviano out.

QUI SAMP Difesa inedita, Puggioni in porta, Regini e Silvestre centrali, Sala e Pavlovic terzini. A centrocampi soliti ballottaggi, in vantaggio Fernandes e Praet. In attacco si rivede Muriel, ma dalla panchina. Confermati Schick e Quagliarella.

QUI CHIEVO Chievo salvo, ma i clivensi non sono soliti regalare nulla. Birsa squalificato, tocca a De Guzman. Dal primo minuto sia Gamberini che Bastien.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pavlovic, Silvestre, Regini, Sala; Barreto, Praet, Torreira; Fernandes; Schick, Quagliarella. All. Giampaolo.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; De Guzman; Pelliser, Inglese. All. Maran.

Arbitro: Maresca.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris, Genova

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Chievo, probabili formazioni: difesa da inventare, Muriel scalpita

GenovaToday è in caricamento