rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sampdoria

Sampdoria-Chievo: Icardi-Sansone titolari, Maxi Lopez scalpita

Domenica 24 febbraio 2013 ore 12.30 la Sampdoria ospita il Chievo. Delio Rossi non sarà in panchina per via della squalifica, ma per le probabili formazioni può contare sul recupero di Maxi Lopez, anche se i titolari dovrebbero essere Icardi e Sansone

Genova - Domenica 24 febbraio 2013 ore 12.30 la Sampdoria ospita il Chievo. Delio Rossi non sarà in panchina per via della squalifica, ma il tecnico può consolarsi pensando alle probabili formazioni. Ieri, giovedì 21 febbraio 2013, i blucerchiati hanno giocato un'amichevole con la Sestrese, terminata 6-0 grazie alla tripletta di Eder e alla doppietta di Maxi Lopez, più un'autorete.

Alla partita non hanno preso parte Palombo, che si è allenato a parte, i due infortunati Maresca e Gavazzi e i centrocampisti Estigarribia e Krsticic, tenuti a riposo. Oggi altra seduta di allenamento alle 12:30, a porte chiuse, dopo la conferenza di Delio Rossi.

Ieri mattina il Chievo è partito alla volta di Montecatini Terme, sede del ritiro pre partita contro la Sampdoria. Corini ha portato con sé tutto il gruppo, a eccezione dei convalescenti Squizzi e Spyropoulos (fermati dall'influenza) e degli infortunati Sardo e Stoian. Oggi allenamento prima della rifinitura di sabato mattina. Per la sfida alla Sampdoria Corini ha convocato 25 giocatori. C'é anche Samassa che si è aggregato al gruppo dopo le fatiche della Coppa d'Africa.

Sampdoria-Chievo, probabili formazioni

Sampdoria (3-5-1-1):Romero, Rossini, Gastaldello, Costa, De Silvestri, Poli, Krsticic, Obiang, Estigarribia, Sansone, Icardi. All.: Rossi (squalificato).
Chievo (5-3-2): Puggioni, Frey, Andreolli, Dainelli, Acerbi, Jokic, Guana, L. Rigoni, Hetemaj, Thereau, Paloschi. All.: Corini.
Arbitro: Abbattista Di Molfetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Chievo: Icardi-Sansone titolari, Maxi Lopez scalpita

GenovaToday è in caricamento