Cessione Samp, tweet sibillino del socio di Vialli

Fausto Zanetton, co-fondatore insieme a Vialli della piattaforma Tifosy e in prima fila nell'operazione che coinvolgerebbe anche i magnati Alex Knaster e Jamie Dinan, ha scritto: "Tutte le cose arrivano per coloro che le aspettano"

Prosegue la telenovela legata alla cessione della Sampdoria e sabato 7 settembre 2019, un tweet sibillino di Fausto Zanetton, co-fondatore insieme a Vialli della piattaforma Tifosy e in prima fila nell'operazione che coinvolgerebbe anche i magnati Alex Knaster e Jamie Dinan.

"All things come to those who wait" ha scritto citando Mary Montgomerie Currie, scrittrice e poetessa, ovvero "Tutte le cose arrivano per coloro che le aspettano". Una frase sibillina che ha riacceso l'entusiasmo e le fantasie dei tifosi blucerchiati che da mesi attendono la cessione di Massimo Ferrero. A fine mese scade l'esclusiva del gruppo per l'acquisto della società, come stabilito nella lettera d'intenti firmata negli ultimi giorni di agosto. In settimana potrebbe arrivare l'offerta definitiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alberto Angela racconta Genova: ecco quando andrà in onda la puntata delle "Meraviglie"

  • Tragico schianto in via Siffredi, muore 27enne

  • Bar, ristorante e giardino d'inverno: tutto pronto per l'inaugurazione della nuova Scalinata Borghese

  • Tragico malore sul bus, muore 38enne

  • Scalinata Borghese restituita alla città: ecco com'è diventata

  • "Gelatina" di Genova è la migliore gelateria emergente d'Italia per Gambero Rosso

Torna su
GenovaToday è in caricamento