rotate-mobile
Sampdoria

Cessione Samp: la risposta della società al ritiro di Vialli & Co

«Crediamo che, anche per senso di responsabilità verso i tifosi, l'unico modo per concludere una trattativa così lunga sia quello di dare esecuzione ai documenti precontrattuali sottoscritti dalle Parti». Così si legge in una nota della società

A poche ore di distanza dalla notizia del ritiro di CalcioInvest dalla trattativa per l'acquisizione della Sampdoria, è arrivata la replica della società e del suo presidente, Massimo Ferrero. Provando a leggere fra le righe pare che a fare arenare la trattativa sia stata la richiesta economica giudicata eccessiva a fronte dell'attuale posizione di classifica della squadra.

Cessione Samp, la replica della società al ritiro di CalcioInvest

«Abbiamo preso atto - si legge in una nota -, tramite media, della decisione di CalcioInvest di ritirarsi, per la seconda volta, dalla trattativa avente ad oggetto l'acquisizione di U.C. Sampdoria S.p.a. Lasciando in disparte ogni questione di carattere legale, non possiamo non ribadire che la valutazione del club è sempre stata quella indicata in più lettere di intenti da tempo sottoscritte dalle Parti, valutazione che non può certo essere ridotta a causa di una momentanea situazione di classifica, assolutamente contingente, che non rispecchia il valore della squadra e dalla quale, come sempre abbiamo dimostrato, usciremo continuando a fare il nostro lavoro in piena unità e armonia».

«Ringraziamo la San Quirico per la grande disponibilità che ha dato per contribuire alla chiusura positiva della trattativa».

«Crediamo infine che, anche per senso di responsabilità verso i tifosi, l'unico modo per concludere una trattativa così lunga sia quello di dare esecuzione ai documenti precontrattuali sottoscritti dalle Parti, nella piena conoscenza della situazione economico-finanziaria e patrimoniale del club».

Insomma pare che la società auspichi un ripensamento da parte di Vialli & Co e che la cessione vada in porto. A quanto pare non è ancora detta l'ultima parola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Samp: la risposta della società al ritiro di Vialli & Co

GenovaToday è in caricamento