Sampdoria, cessione società: «Smentisco categoricamente», parola di Ferrero

Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero smentisce categoricamente l'ipotesi di una cessione ad una nuova cordata; la squadra si prepara per il grande ritorno, domenica 21 giugno c'è l'Inter

A distanza di otto anni da quel Varese-Sampdoria che di fatto rappresenta un vero e proprio sliding doors nella storia dei blucerchiati, continuano i rumors su una possibile cessione della società da parte di Massimo Ferrero.

Ma proprio il patron doriano è intervenuto per smentire la notizia di una nuova cordata genovese pronta a rilevare il club: «Non c'è niente di vero» ha tuonato Massimo Ferrero. «Smentisco categoricamente questa ipotesi».

I rumors arrivano dopo l'approvazione di un bilancio a dir poco preoccupante, ma anche subito prima il rientro in campo per quella che verrà ricordata come una delle stagioni più difficili di sempre. La squadra continua ad allenarsi a Bogliasco, gruppo al completo, il solo Alex Ferrari si allena in palestra dopo il rientro dall'infortunio. Nel mirino il primo match di campionato, Inter-Sampdoria, in programma domenica 21 giugno alle ore 21.45. Un test subito proibitivo per testare la squadra dopo tutto quello che ha vissuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente di caccia a Bolzaneto: muore 58enne colpito per errore

  • Travolta da uno scooter a Sant'Eusebio, muore in ospedale: «Ciao Ale»

  • All'asta le sneaker della Lidl. Anche mille euro per una taglia 38

  • Tragedia al San Martino, trovato morto paziente allontanatosi dal reparto

  • Lo spettacolo della Corsica dalla Liguria: miraggio o realtà?

  • A passeggio dopo il coprifuoco: «Stiamo tornando a casa dopo una festa con amici». Multati

Torna su
GenovaToday è in caricamento