rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria: Ferrero vola a Palermo e Vialli "segue" i blucerchiati

Giorni caldissimi in casa Samp per la cessione del club e l'acquisto del Palermo da parte di Massimo Ferrero volato proprio in giornata nel capoluogo siciliano

Sono giorni caldissimi in casa Sampdoria. Continua a tenere banco la telenovela sulla cessione della Sampdoria al gruppo guidato da Gianluca Vialli che decide, a modo suo, di lanciare un minimo segnale sui social iniziando a seguire su Instagram la pagina ufficiale dei blucerchiati. Cose di poco conto, ok, ma nel mondo dei social nulla è lasciato al caso.

Ciò che invece è nel mondo reale è la presenza di Massimo Ferrero oggi a Palermo. Il presidente ha detto di trovarsi nel capoluogo siciliano con Pamela Conti, ex calciatrice originaria di Palermo, per un progetto sul calcio femminile, ma avrebbe anche aggiunto: che la Samp ha i colori più belli del mondo e il Palermo ha i colori delle femmine e delle rose.

Sul fronte cessione il gruppo guidato da Vialli avrebbe valutato la Sampdoria con un valore di 45 milioni di euro. Ne mancano ancora 55 per arrivare ai 100 richiesti da Ferrero. Secondo Tuttomercatoweb potrebbe scendere in campo Garrone al fianco di Vialli, anticipando una cifra che poi sarebbe recuperata nel tempo con le percentuali che spettano al club sulla vendita di diversi giovani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: Ferrero vola a Palermo e Vialli "segue" i blucerchiati

GenovaToday è in caricamento