menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cesena-Sampdoria 1-1: Soriano e Okaka ancora in formato nazionale

Pareggio della Samp in casa del Cesena, due punti gettati via soprattuto visto il forcing finale dove Sansone ha colpito un palo e Bergessio ha sprecato un gol incredibile. Bene Soriano e Okaka

Due punti gettati al vento o un punto guadagnato? La domanda è d'obbligo. La Samp torna da Cesena con un punticino frutto di una prestazione positiva, ma poco cinica sottoporta. Ma meglio non lamentarsi, il gol di Lucchini poteva beffare la truppa di Mihajlovic, ma ci ha pensato Nica con un tocco maldestro a siglare il definitivo 1-1. (leggi la cronaca)

MIGLIORI TODAY

SORIANO 6.5: il migliore della Samp, gioca a tutto campo, grande prestazione sia in fase di contenimento che in fase offensiva. La nazionale gli ha fatto benissimo.

OKAKA 6.5: duello a distanza con Leali, lo vince il portiere cesenate, ma che prestazione per la prima punta. La differenza con Bergessio si vede, si vede eccome.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

ROMERO 5.5: ha sulla coscienza buona parte del gol. Meno sicuro di altre volte.

BERGESSIO 5: entra e sbaglia un gol incredibile. Giocare poco non è facile, ma bisogna sfruttare le occasioni.

TUTTI I VOTI

Cesena (4-3-1-2): Leali 7; Perico 6 (74' Nica 4.5), Capelli 6 (58' Volta 5.5), Lucchini 6.5, Mazzotta 5.5; Carbonero 6, Cascione 6, Giorgi 6; Brienza 6.5 (83' Djuric sv); Defrel 5.5, Hugo Almeida 5. All. Bisoli 6.

Sampdoria (4-3-3): Romero 5.5, De Silvestri 6, Silvestre 6, Gastaldello 6, Regini 6; Soriano 6.5, Palombo 6, Obiang 6.5; Gabbiadini 5.5 (72' Sansone 6), Okaka 6.5, Eder 6.5 (80' Bergessio 5). All. Mihajlovic 6.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    Il poeta Guido Gozzano e quelle mangiate alla "Marinetta" di Genova

  • Costume e società

    Cosa vuol dire "stanco"? Storia di un "falso amico" genovese

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento