menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Catania-Sampdoria 2-1, le pagelle: Fiorillo merita il posto, Bjarnason no

Una Sampdoria ricca di seconde linee cede ad un Catania all'ultima spiaggia. Impressionante la prova offerta da Fiorillo, che merita il posto da titolare nei confronti di Da Costa. Male Bjarnason

Troppe seconde linee in campo e troppo poche le motivazioni nei confronti di un Catania che ha fatto la partita della vita. Inevitabile la sconfitta per una brutta Sampdoria (leggi la cronaca), in cui, se non altro, hanno brillato le prestazioni di un super Fiorillo e di Okaka. Malissimo Bjarnason, che continua ad essere un oggetto misterioso. Sbadata la difesa.

MIGLIORI TODAY

Fiorillo voto 8: salva i suoi in almeno 5 occasioni nette, negando la gioia del gol al Catania. A vederlo giocare viene da pensare: ma perché Sinisa ha continuato a dare fiducia a Da Costa? Non ce ne voglia il brasiliano, ma il Fiorillo visto oggi merita di giocare titolare. Punto.

Okaka voto 6.5: prestazione da 5, massimo 5.5, ma poi poi..quel gol. Una magia, un gol che ricorda un po' Weah contro il Verona, un po' Bale contro il Barcellona. Insomma, un gran gol. Peccato sia servito a poco, ma è comunque da mettere nella bacheca dei ricordi.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

Bjarnason voto 5: ennesima chance gettata al vento dall'islandese. Continua ad essere un corpo estraneo. La sua riconferma pare impossibile.

Wszolek voto 5: bocciatura anche per il polacco, mai in partita. Forse il tridente non è il suo modulo, meglio nel 4-2-3-1

Tutti i voti

Catania (4-2-3-1): Frison 6; Peruzzi 5.5 (73' Legrottaglie 6), Spolli 6.5, Gyömbér 6, Monzon 6; Izco 6.5, Lodi 6.5; Leto 7 (58' Castro 6), Barrientos 6.5 (82' Fedato sv), Plasil 6; Bergessio 7. Allenatore: Maurizio Pellegrino 7.5.

Sampdoria (4-3-3): Fiorillo 8; Fornasier 5.5, Mustafi 5.5, Regini 5.5, Costa 5.5; Bjarnason 5 (76' Maxi López sv), Salamon 6 (66' Krsticic 5.5), Renan 5.5; Wszolek 5 (88' Rodriguez sv), Okaka 6.5, Sansone 6. Allenatore: Sinisa Mihajlovic 5.5.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, focolaio all'ospedale Galliera

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento