rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sampdoria

Sampdoria-Catania, probabili formazioni: Gastaldello ce la fa, Pozzi prima punta

Il capitano blucerchiato recupera dall'infortunio e sarè regolarmente in campo contro gli etnei. In attacco confermato Pozzi, alle sue spalle torna titolare Krsticic dopo la squalifica

Archiviata la splendida vittoria di Coppa, la Samp si rituffa nel campionato dove alle porte c'è una sfida fondamentale. Domenica alle 15.00 arriva al Ferraris il fanalino di coda Catania. Una gara dai punti doppi, la terza su altrettante sfide in serie A da ex per Sinisa Mihajlovic.

L'imperativo per i blucerchiati sono i tre punti e l'ottima prestazione di giovedì contro il Verona fa solo che ben sperare. Torna Krsticic dalla squalifica e soprattutto recupera Gastaldello. Di fronte ci sarà l'ex Maxi Lopez.

DIRETTA STREAMING

QUI SAMP Dicevamo, Gastaldello recupera dall'infortunio e al 90% sarà titolare in difesa al fianco di Mustafi. Per il resto stessa identica squadra di San Siro, ad esclusione di Krsticic titolare al posto del seppur finora ottimo Soriano. Quindi Palombo e Obiang in mezzo al campo, De Silvestri e Costa terzini, Gabbiadini Eder sulle ali e Pozzi unica punta.

QUI CATANIA Tachtsidis e Barrientos squalificati, solita emergenza per De Canio. Il modulo adottato sarà il 4-1-4-1. La certezza è Maxi Lopez (l'ex) prima punta. In porta il primo dubbio, con Frison favorito su Andujar. Difesa con Rolin e Spolli al centro, Peruzzi e Biraghi sulle fasce (ancora fuori Alvarez). Guarente tra le due linee, Keko e Monzon esterni, Castro e Plasil sulla trequarti, ma occhio a Leto, uno dei migliori negli ultimi allenamenti.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa, De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Costa, Palombo, Obiang, Eder, Krsticic, Gabbiadini, Pozzi. All. Mihajlovic.

Catania (4-1-4-1): Frison, Peruzzi, Rolin, Spolli, Biraghi, Guarente, Keko, Plasil, Castro, Monzon, Maxi Lopez. All. De Canio.

Arbitro: Celi di Bari.

Calcio d'inizio: domenica 8 dicembre ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

Diretta streaming su Genova Today.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Catania, probabili formazioni: Gastaldello ce la fa, Pozzi prima punta

GenovaToday è in caricamento