rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sampdoria

Sampdoria: infortunio al flessore per Maresca. Anche Mustafi ko

Il centrocampista, uscito anzitempo dalla sfida contro il Catania, si è infortunato ai flessori della gamba sinistra. Anche il difensore out per problemi al ginocchio

La Sampdoria riprende domani al Mugnaini di Bogliasco gli allenamenti in vista dell'ultima partita dell'anno, quella contro la Lazio di Petkovic in programma sabato 22 dicembre alle ore 15 al Ferraris.

La sconfitta di Catania (Catania Sampdoria 3-1 tabellino cronaca e commenti„gguarda il video) ha evidenziato ancora una volta i limiti di questa squadra che non riesce a dare continuità al proprio campionato e palesa alcune lacune nelle varie zone del campo. Dopo la partita contro gli etnei è sotto accusa il reparto difensivo, che ha concesso troppo spazio ai veloci attaccanti di casa e ha commesso alcune ingenuità imperdonabili. Romero non è più il portiere sicuro di un tempo: nelle ultime giornate non ha garantito sicurezza al reparto difensivo commettendo alcune ingenuità determinanti. Rossini sembra perdere ogni sicurezza senza il compagno Gastaldello, ieri squalificato, Costa e Berardi alternano buone prove a prestazioni più opache mentre i rinforzi del mercato estivo Poulsen e De Silvestri continuano a non trovare spazio.

Anche sul fronte infortuni la situazione non è delle migliori: nella sfida contro la squadra di Maran Maresca e Mustafi sono usciti anzitempo a causa di guai fisici. Per il centrocampista ex Siviglia, sospetta lesione del flessore della gamba sinistra, mentre il difensore Mustafi lamenta un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro. Le loro condizioni verranno valutate nei prossimi giorni ma difficilmente saranno disponibili nel match contro i biancocelesti.

.

 

Potrebbe interessarti: https://www.genovatoday.it/sport/sampdoria/catania-sampdoria-3-1-tabellino-cronaca-commenti.html
Leggi le altre notizie su: https://www.genovatoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Genova-Today/113510678752010

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria: infortunio al flessore per Maresca. Anche Mustafi ko

GenovaToday è in caricamento